e previsioni meteo di sabato 14 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 14 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 14 marzo – Nuvole e addensamenti compatti al Nord. Al Centro condizioni di marcata instabilità. Condizioni in peggioramento anche al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 14 marzo – Condizioni in peggioramento sulle regioni italiane con rovesci sparsi che interesseranno quasi tutto il settore peninsulare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e addensamenti compatti sulle regioni settentrionali

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 16 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con possibili fenomeni sulle regioni adriatiche

Maltempo anche al Centro con addensamenti compatti e possibili rovesci che interesseranno in particolar modo le regioni adriatiche. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Condizioni in peggioramento anche al Sud con piovaschi sparsi

Maltempo anche sulle regioni meridionali con condizioni in peggioramento a partire dal tardo pomeriggio con addensamenti compatti che interesseranno quasi tutto il settore peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2020 15:34

Le previsioni meteo di venerdì 13 marzo

nl pixel